Festa di fine stagione
Circa 150 persone tra soci,autorità civili e militari ed ospiti hanno partecipato alla “Festa di fine stagione” organizzata dalla sezione di Pisa della Lega Navale Italiana.
La bella giornata,smentendo le previsioni metereologiche catastrofiche,ha permesso lo svolgimento dell’incontro all’aperto nell’ampio piazzale della sede nautica con il rispetto di tutte le normative anti-covid 19.
Folta la rappresentanza dei premiati dovendo recuperare le premiazioni non tenutesi nell’anno passato a causa della pandemia.
Salutando gli ospiti e le autorità il Presidente Enzo Meucci, richiamato da poco a dirigere la sezione, ha voluto sottolineare proprio lo scopo di questa manifestazione tesa a riprendere una vita il più possibile normale in una sede dove la socialità e la solidarietà è sempre stata alla base dello spirito della sezione.
Autorità ed associazioni,con cui la sezione collabora, presenti all’evento, sono stati chiamati a consegnare premi e coppe ai vincitori delle manifestazioni veliche, di pesca ed altro che si sono svolte in questi due anni.
La serata si è conclusa ,sempre all’aperto e con un numero contingentato di ospiti , con un piccolo rinfresco servito ai tavoli in cui “Miro” si è superato ricevendo manifestazioni di apprezzamento e con una nota dolce fornito da un socio noto ed apprezzato pasticcere.